[gl-como] R: Re: R: Fiera di Ebra

Gio 10 Apr 2014 10:19:07 CEST

Ciao

On 2014-04-10 at 10:11:54 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Recuperato anche un tavolo 70x100 cm  per la stampante 3D così avremo un
> posto dove collocarla sabato che poi sfrutteremo domenica per leggere i
> tarocchi...

grazie

noi possiamo portare un tavolino pieghevole ~80x60 dove la stampante non
può stare (troppo instabile, io non ci metterei neanche computer), ma che
si può riempire di volantini (che poi domenica si spostano sullo spazio
lasciato libero dalla stampante).

ah, e poi c'è quella cosa di cui ho parlato sul social :)

--
Elena ``of Valhalla''