[gl-como] R: Re: R: Fiera di Ebra

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 11 Apr 2014 12:24:34 CEST

Ultime cose per la fiera:
Scaricate e compilate il coupon dello sconto, non credo avremo ingressi
gratuiti. Tenete e ripeto TENETE le ricevute altrimenti non posso
restituirvi i soldini....

La fiera sarà:
sabato dalle 9.00 alle 19.00 e noi dovremo esser li per le 8.00 max 8.30,
alla sera dopo aver sistemato tutto andremo a mangiare da Ines a Nibionno,
ho prenotato per 12 persone alle 20.15
domenica dalle 9.00 alle 18.00 noi sempre li dalle 8.00 max 8.30, alla sera
si smonta e poi si vede che fare, la stanchezza solitamente ha la meglio.

Ecco l'elenco delle presenze, cercate di rispettarle e se ci son variazioni
di avvisarmi.
Portate il vostro portatile col LINUX e la testa.

PRESENZE

Venerdì dalle 14.00 fino alle 18.30:
Davide
Federico