[gl-como] Ordine 27 gennaio 2014 Olimex

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Sab 25 Gen 2014 10:37:04 CET

Gli HD Sata hanno due cavetti, uno per il segnale e uno per la
alimentazione.
Non ho esperienza diretta ma, a naso,  puoi prelevare la alimentazione
direttamente alla fonte senza passare dalla scheda.
Forse devi prevedere uno stadio di alimentazione in piu' per adattare la
tensione della batteria alla SATA il lche complica l'accrocchio.

Questo problema lo avrò anch'io tra quelche giorno, se esplode fatemelo
sapere prima :-)