[gl-como] Termometro bluetooth/wifi da esterno autocostruito?

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 11 Giu 2014 08:36:51 CEST

Dopo qualche ricerca sono incappato in questo:
http://www.ti.com/ww/en/wireless_connectivity/sensortag/index.shtml?DCMP=ep-con-lprf-ibeacon&HQS=ep-con-lprf-ibeacon-b-lp-en
il prezzo è abbordabile, ci sono i sorgento di una app android da cui
trarre ispirazione per interrogarlo. problemi: dovrei prendere a parte un
dongle bluetooth 4 e studiarmi PRIMA i sorgenti della app per poi farmi un
programmino.
Il vantaggio sta tutto nel prezzo/sbattimento. Ho dato un occhio veloce a
microchip e sembrano molto interessanti i pic, mi riprometto di
sperimentarci su