[gl-como] Scheda grafica AGP performante: vorrei comprare

Mpuppeteer mpuppetier@gmail.com
Mer 5 Mar 2014 13:32:23 CET

Scattano su chrome??
Con chrome i filmati scattano a meno che tu non disabiliti uno plugin
flash... ma
non ricordo quale...
Se è quello il problema guarda questi video
https://www.youtube.com/watch?v=4kSp5bwPWv0
https://www.youtube.com/watch?v=gDXLXaPitk8
Ciao Dante