[gl-como] Scheda grafica AGP performante: vorrei comprare

Mpuppeteer mpuppetier@gmail.com
Mer 5 Mar 2014 16:53:16 CET

> fai una prova:
> Riproduci un filmato con flash a tutto schermo e guarda, aprendo un
> terminale (top) a quanto arriva la CPU...
> Se è intorno al 80-90% ho ragione io, in caso contrario c'è un collo
> di bottiglia sul sistema...potrebbe essere anche colpa di una
> connessione DSL di CACCA...hai banda a sufficienza a tal proposito?
>
> albertux
>
> - --
> -
>
> -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
> [...]

Albertux,
io ho un i5 core e con chrome
su top ho un'utilizzo del 75 / 90 % della cpu
su
firefox stesso video 35 / 40 %
opera idem

Vuoi vedere video fluidi :
usa firefox :-)
o opera,
con chrome non c'è nulla da fare dopo un po' lagga ( su windows rimuovendo
un plugin flash il problema si risolve, su linux no... o meglio si risolve
un pochino) .

Dante