[gl-como] Scheda grafica AGP performante: vorrei comprare

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 5 Mar 2014 17:05:24 CET

On 03/05/2014 04:53 PM, Mpuppeteer wrote:
>     fai una prova:
>     Riproduci un filmato con flash a tutto schermo e guarda, aprendo un
>     terminale (top) a quanto arriva la CPU...
>     Se è intorno al 80-90% ho ragione io, in caso contrario c'è un collo
>     di bottiglia sul sistema...potrebbe essere anche colpa di una
>     connessione DSL di CACCA...hai banda a sufficienza a tal proposito?
>
>     albertux
>
>     - --
>     -
> [...]

Ciao a tutti,
flash player usa la cpu di default, stesso problema sul pc della mia
donna. Risolto con
http://www.omgubuntu.co.uk/2010/11/force-flash-gpu-acceleration-in-linux-improve-performance

Ciao!

Pietro