[gl-como] Corso saldatura a stagno

ADB albeluci@gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 17:31:29 CEST

On 16/05/2014 16:09, Davide De Prisco wrote:
> Ieri sera, durante la riunione, abbiamo parlato del corso di saldatura
> a stagno per i nostri piccoli circuiti stampati e mille fori che
> vogliamo organizzare.
> In breve l'idea è quella di dedicare qualche serata ad un corso su
> come saldare e durante il quale daremo la possibilità di realizzare un
> circuito che potrà servire per un corso successivo, quello di
> programmazione con schede tipo Arduino.
> Volevamo acquistare dei kit da saldare della Olimex, a forma di
> pinguino e che in realtà altro non sono se non una piccola schedina
> [...]

azzz.. prossimo mese esce questo...
http://olimex.wordpress.com/2014/05/14/rk3188-som-quad-core-cortex-a9-running-at-1-6ghz-system-on-module-first-prototypes-work-fine/

se aspetti un po' per l'ordine....

Comunque a me va bene un pinguinozzo..  :) e poi questo saldatore
qui..così mando in pensione il mio..... 35 anni di onorata carriera mi
sembrano sufficienti...  :)

https://www.olimex.com/Products/Tools/HandTools/AOY-SLD936/

Con questa punta aggiuntiva:

https://www.olimex.com/Products/Tools/HandTools/AOY-T-I/