[gl-como] Aperitivo informatico

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 3 Nov 2014 16:31:13 CET

La cosa che mi preoccupa e' che per esempio anche loro sanno che flash
occupa mille mila risorse e che un server di quel tipo non e' semplice
da gestire. Le capacita' richieste al sistemista salgono
esponenzialmente con la complessita' della rete. Gestire dei client
con diverse architetture, senza dischi, con poca ram... mi agita non
poco. Io preferirei delle macchine Debian stand alone con medie
possibilita' ed un'unica immagine d'installazione. Un server per il
controllo dei "servizi" tipo stampa e l'internet e meno cose
possibile. Ovviamente Debian

Davide