[gl-como] Espruino (stile arduino, programmato in javascript)

Ven 7 Nov 2014 13:24:57 CET

Ciao

questo è il sito della scheda di cui si parlava ieri:

http://www.espruino.com/

e questo il kickstarter per il nuovo hardware

https://www.kickstarter.com/projects/gfw/espruino-pico-javascript-on-a-usb-stick

Sul quale io ho già pleggiato per le 5 schede, ma se ci sono abbastanza
interessati passo alle 10.

Notare che l'ambiente espruino funziona anche su altre schede,
tra cui una della olimex (che però se non ricordo male ha meno memoria,
e sicuramente meno pin).

http://www.espruino.com/Other+Boards

(noi abbiamo ancora delle schede del vecchio kickstarter non usate, nel
caso potremmo anche cedere una di quelle, visto che tra un po' arrivano
quelle nuove)
--
Elena ``of Valhalla''