[gl-como] Espruino (stile arduino, programmato in javascript)

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Ven 7 Nov 2014 15:06:09 CET

Hi!
In effetti vorrei giocare con una del vecchio Kickstarter,oltre a
partecipare al nuovo per una scheda ma andremo pe le lunghe...)
Dimmi quando costa ... se la porti a Erba la si puo' esporre (magari lo
avresti fatto comunque...)
ciao