[gl-como] R: Re: R: Re: Un grazie e...richiesta di un nuovo incontro!

luca.piergiovanni@libero.it luca.piergiovanni@libero.it
Lun 6 Ott 2014 17:59:52 CEST

Una cosa importante, perché se ho seguito bene tutte le email, voi proponete
una location per il Linux Day e poi una per la serata di giovedì 9 ottobre,
ovvero l'eventuale incontro con me e Massimiliano De Cinque. è giusto?

Riguardo a giovedì 9, ditemi se vi va bene trovarsi, e nel caso se vi sta bene
riunirsi in altro luogo che non sia la vostra sede, e che a questo punto mi
sembra di capire che possa essere o il Kapuziner di Tradate o il Birrificio a
Como.
La finalità è molto semplice: poiché parlerete tutti insieme con Massimiliano
di aspetti molto ma molto tecnici, ed io da insegnante di Italiano quale sono
non ci capisco nulla, avrei avuto almeno la scusa per mangiare e bere qualcosa
:-))