[gl-como] R: Re: R: Re: Un grazie e...richiesta di un nuovo incontro!

Lun 6 Ott 2014 19:24:56 CEST

On 2014-10-06 at 17:59:52 +0200, luca.piergiovanni@libero.it wrote:
> Una cosa importante, perché se ho seguito bene tutte le email, voi proponete
> una location per il Linux Day e poi una per la serata di giovedì 9 ottobre,
> ovvero l'eventuale incontro con me e Massimiliano De Cinque. è giusto?

sì, ci sono due thread distinti per i due argomenti

se il tuo client di posta non separa i thread, li puoi vedere su gmane:

http://blog.gmane.org/gmane.user-groups.linux.glcomo
http://news.gmane.org/gmane.user-groups.linux.glcomo

(e a proposito, il tuo ultimo messaggio risultava fuori dal thread:
che cosa usi per la posta?)

--
Elena ``of Valhalla''