[gl-como] Presenza

Daniele Figini danielefigini@alice.it
Lun 20 Ott 2014 19:03:20 CEST

Ciao a tutti.

Mi scuso se ultimamente non sono presente, purtroppo o arrivo tardi dal
lavoro, o addirittura rimango fuori a dormire.

Spero di venire questo giovedì.

Per gli imminenti appuntamenti, queste sono le mie disponibilità:

1.       Linux Day: ci sono. Ho letto di problemi per la cena, non so che
dire, non essendo della zona non conosco posti.

2.       Corso saldatura: onestamente non mi serve, ma se riesco vengo.

3.        FIERA di Erba: di sicuro ci sono.

Manca qualcosa

---