[gl-como] Materiale per il TuxBox

Mer 10 Set 2014 21:00:43 CEST

Ciao

Ricordo che il TuxBox č la versione edulcorata del PirateBox che vorrei
portare al Linux Day (ed in anteprima/test alla fiera equosolidale
di villa guardia, il 20 settembre).

Direi che č ora di pensare un po' al materiale con cui vorremmo
caricarlo: avete proposte? Il requisito pių importante č che sia
tutto DFSG-libero, e idealmente anche vagamente rilevante :)

Cosė per buttar gių qualche idea, mi verrebbe da proporre l'ide di
arduino per sistemi primitivi (sotto le distro linux ci sono i pacchetti
e si usano quelli), il Debian Administrator's Handbook, il Dossier
Scuola (se trovo un PDF) e quant'altro.

Proposte?
--
Elena ``of Valhalla''