[gl-como] Materiale per il TuxBox

Gio 11 Set 2014 10:08:40 CEST

On 2014-09-11 at 09:35:51 +0200, Margherita Di Leo wrote:
> Grazie Elena, io propongo OSGeo-Live :
> http://live.osgeo.org/en/download.html

ecco, sono un po' indecisa sulle iso di distribuzioni: da un lato
sono una cosa utile, dall'altro ho paura che il loro download possa
intasare il tuxbox e renderlo inusabile per gli altri.

D'altro canto, direi che č una buona cosa da provare in fiera, che cosė
si scopre se funziona o se ci son problemi.

(Nel caso iso, io pensavo anche di metterci tails, che a scaricarla
cosė non si entra automaticamente nel numero dei TORRORIST :) )

--
Elena ``of Valhalla''