[gl-como] Mappatura boschi attorno a Cantu'

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 26 Set 2014 09:58:12 CEST

Io, che di solito casso a priori, dico che possiamo valutare come
partecipare attivamente.
Hai detto castagnata???? Mi correggo, partecipare sicuramente.
Occerre valutare come possiamo contribuire, cosa c'e' di esistente in
OpenStreetMap e come fare a mappare bene i sentieri che sono
gps-schermati da alberi e foglie. Ma e' la sfida che ci esalta, oltre
alle castagne.
Allora per giovedi' servono idee, suggerimenti e test sul campo. Dai
gruppo incominciare a far girare gli ingranaggi.
Io comincio col recuperare 1 kg di castagne da testare.

--
Davide