[gl-como] sede linuxday: avanzamento

ross rcrispo@gmail.com
Mer 22 Apr 2015 10:07:53 CEST

Ciao
due delle tre scuole tecniche contattae mi ha dato disponibilità.

Nei prossimi giorni li dovrei incontrare di persona per vedere/valutare
il da farsi.
Nel caso fosse possibile vorrei avere il vostro ok per la seguentente
possibilità:
scelta di una scuola per il linuxday e alla/e restanti scuole
organizzare una mezza/giornata con le stesse modalità che porteremo al
linuxday.
Questa scelta "costosa" in termini di tempo ed impegno vorrei portarla
avanti per estendere il piu' possiblie l'iterazione con le scuole
Opinioni, commenti e altro opinioni sono ben accettate.

Ciao
Ross