[gl-como] settimana enigmistica ...

Antonio Giovanni Colombo azc100@gmail.com
Sab 8 Ago 2015 15:22:18 CEST

Il sempre servizievole Google Books permette di concludere che occuperà
meno spazio, perché il messaggio viene compresso prima di codificarlo (pag.
402 di Linux Fedora 3 Guida professionale).

Ciao, Antonio
PS Questa è la teoria, in pratica non ho mai provato: sono rassegnato al
fatto che i miei messaggi sono potenzialmente pubblici (anche se non
interessano a nessuno).