[gl-como] saluto nuova recluta

Cristiano Bolognese cristiano.bolognese@gmail.com
Lun 14 Dic 2015 22:18:47 CET

Ciao Tristan,
quindi che documentazione suggerisci? Hai gia' visto qualcosa che ti piace?
Io uso scratch a scuola con i bambini delle elementari una volta alla
settimana ed ogni tanto gli faccio fare delle cose a casa su cartaceo. Ad
esempio quelli proposti da
http://www.programmailfuturo.it/come/lezioni-tradizionali/programmazione-su-carta-a-quadretti

E' molto carino anche https://code.org/learn