[gl-como] Freescale, con calma, moltaaa calma

ADB albeluci@gmail.com
Ven 3 Lug 2015 10:53:09 CEST

Il 03/07/2015 10:47, Davide De Prisco ha scritto:
> Quello che preoccupa me e' il rapporto prezzo/hardware perche' oltre a
> qualche cosa c'e' veramente poco in piu' rispetto ad un Olimex da 50
> euro. Progetti cosi' mi sembrano poco realistici.
> Spero di sbagliarmi ma mi sembra come voler scalare una montagna
> quando affianco hanno fatto una funivia, bello ma poco utile.
>
> Se vai a farci un giro vogliamo un resoconto!

Freeescale ingegnerizza anche (e soprattutto) per l'industria...i prezzi
sono alti anchepecchè i componenti sono selezionati per funzionare in
ambienti industriali con tolleranze particolari...

Mettici poi i costi di sviluppo...ci sta.

E' poi ver,o come dici, che forse un A20 o un Lampone, gli fanno "terra
bruciata attorno"....ma sono rivlti ad altro settore..

albertux