[gl-como] Freescale, con calma, moltaaa calma

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 3 Lug 2015 14:01:55 CEST

On 2015-07-03 at 10:47:54 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Quello che preoccupa me e' il rapporto prezzo/hardware perche' oltre a
> qualche cosa c'e' veramente poco in piu' rispetto ad un Olimex da 50
> euro. Progetti cosi' mi sembrano poco realistici.

uhm, pił che una scheda tipo olimex sembra dalla pagina sembra
indirizzata al mercato delle developement boards, mi aspetto che
quel prezzo comprenda anche un ambiente di sviluppo fighetto e rifinito
per scrivere software applianceoso con poca fatica e cose del genere.

altrimenti detto: Problema Altrui.

--
Elena ``of Valhalla''