[gl-como] [OT] Antenna per digital divisi

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 8 Lug 2015 14:26:10 CEST

> Ciao!
> Vado un pò OT...
> Io ultimamente ho provato linkem che, al momento offre connettività
> wimax sulla 3 gigahertz e rotti, al momento fino a 7 Mb/s
>
> Il nuovo sistema, fornirà sulla stessa frequenza LTE, ma che io sappia è
> ancora in testing.
>
> Anche lì giocando con antenne esterne penso si possa andare ben oltre il
> loro limite di distanza teorico.
>
> Già preso in considerazione?
>
> Ciao
>
> JohnnyRun

Purtroppo sono in mezzo a una conca e non c'è copertura se non cellulare,
già fatti i test. Pensa che per telefonare col cellulare devono per forza
salire al primo piano o uscire. Il fisso funziona due volte su tre. L'unica
sarebbe il satellite, ma troppa latenza (uno dei figli è un videogiocatore
incallito)