[gl-como] Fwd: Presenza Linux Day

Jacopo Girardi jacopogg83@gmail.com
Gio 30 Lug 2015 02:36:06 CEST

Salve gente,
al momento al dudle vedo iscritte ben 12 persone. Mi piacerebbe sapere da
ciascuna di esse cosa sarebbe disposta a fare per il LinuxDay, perché ci sono
attività generiche da svolgere tipo la sera prima e fino alla sera del LinuxDay
stesso: montare e smontare banchetti, raccogliere cavi, teli e bandiere, portare
monitor, rimettere a posto sedie e tavoli, etc. etc.
Oltre poi alle attività più succulente come presentare progetti ed argomenti. Di
mio il giorno stesso ci sono dal più presto possibile, fino a sera. Per quanto
riguarda i progetti, sto lavorando ad una macchinetta con un minimo di logica
intelligente che richiederebbe un po' di pavimento, oltre alla solita Yurekì
Yurekì, che però mi piacerebbe presentare in qualche nuova maniera. Per altro,
devo vedere.

Quindi chiedo che vi facciate avanti, tanto per avere un'idea.

Nel frattempo chiedo anche a dittatrici e presidenti di farci sapere dove
terremo il LinuxDay. Cantù, Gazzada... boh Gallarate?

Al più presto,
  Jacopo