[gl-como] Fwd: Presenza Linux Day

Riccardo Macoratti kimahri_san@zoho.com
Gio 30 Lug 2015 09:14:35 CEST

Ciao a tutti,

io sono un po' fuori dai giochi, siccome in questo periodo sono in trasferta.

Per quanto riguarda le attività e la manforte, pure io quel giorno ci sarò dal prima possibile fino al dopo possibile.
Causa laurea non posso promettere qualche progetto da banco, ma cercherò di concentrarmi sul varduino insieme a Riccardo.

Per la località, non so ancora bene, ma chiedo lumi e appena so qualcosa faccio ovviamente sapere in risposta.

Sottoscrivo anche io l'appello di Ross e Jacopo per usare questo thread come raccolta di idee.

In (molto) trepidante attesa di altre risposte,
Riccardo