[gl-como] [linux_var] Fwd: Presenza Linux Day

Jacopo Girardi jacopogg83@gmail.com
Ven 31 Lug 2015 20:22:05 CEST

Il 30/07/2015 21:11, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:

> Io e Diego ci saremo sabato dalla mattina alla sera; per il venerdì
> potrei esserci io, ma dipende dagli orari e da dove si farà.
>
> come progetti possiamo portare:
>
> * Il mio portatile di cartapesta / A20 micro con debian quasipura.
> * Arduino + eth + mqtt + "domotica".
> * Se tutto va bene, telefono a rotella VOIP.
> * Magari qualcosa con espruino, ma ancora non so che cosa.
>
> Se non troviamo qualcuno di migliore per tenerlo, mi propongo anche per
> un lightning talk su contribuire a debian e/o uno di presentazione
> veloce sul concetto di hardware libero.

Ho aperto un pad web per la raccolta delle idee: http://piratepad.net/PuiMzt3ImI
Chiedo a chi si è segnato e a quanti vogliano partecipare di indicare sul pad le
attività per cui si impegnano (guardate il formato con cui ho inserito le voci,
potete indicare anche solo la disponibilità ad arredare i locali od a
sbaraccarli il sabato sera!) e quì in ML a dire di aver aggiornato il pad. Così,
per continuare ad avere la percezione che l'attività attorno al LD'15 sia costante.

Buone Ferie :D
  Jacopo

--
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus