[gl-como] [linux_var] Fwd: Presenza Linux Day

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 30 Lug 2015 21:11:54 CEST

On 2015-07-30 at 02:36:06 +0200, Jacopo Girardi wrote:
> al momento al dudle vedo iscritte ben 12 persone. Mi piacerebbe sapere da
> ciascuna di esse cosa sarebbe disposta a fare per il LinuxDay

Io e Diego ci saremo sabato dalla mattina alla sera; per il venerdì
potrei esserci io, ma dipende dagli orari e da dove si farà.

come progetti possiamo portare:

* Il mio portatile di cartapesta / A20 micro con debian quasipura.
* Arduino + eth + mqtt + "domotica".
* Se tutto va bene, telefono a rotella VOIP.
* Magari qualcosa con espruino, ma ancora non so che cosa.

Se non troviamo qualcuno di migliore per tenerlo, mi propongo anche per
un lightning talk su contribuire a debian e/o uno di presentazione
veloce sul concetto di hardware libero.

--
Elena ``of Valhalla''