[gl-como] [linux_var] Corso introduttivo Arduino

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Lun 18 Maggio 2015 11:05:55 CEST

Ne scriviamo uno noi del tipo "Arduindo da meno di zero"?
Con un parallelo tra la situazione - persona che ne sa qualcosa-
(arduino è una scheda che si basa su PIC...)
e -chi non sa nulla- (Arduino e' una scheda che si compra in negozio e
mi consente di accendere luci e/o misurare temperature).

etc.etc.
Comunque la frase di Elena e' sacrosanta. Anche se oramai tutti hanno
scoperto il traduttore di Google...