[gl-como] [linux_var] Corso introduttivo Arduino

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 22:28:52 CEST

> etc.etc.
> Comunque la frase di Elena e' sacrosanta. Anche se oramai tutti hanno
> scoperto il traduttore di Google...
Concordo.
Quando fai certi discorsi significa che sei un po' vecchio.
E nel mio caso mi vengono in mente le urla del caporale addestratore
con ci informava che eravamo il peggior plotone che avesse mai avuto,
se non il peggio di tutta la storia della caserma.

Il problema di fondo è che se mancano il senso pratico e la volontà di
sforzarsi per imparare tutti manuali sono difficili.

Ciao,
Lorenzo