[gl-como] sopralluogo linuxday

dirigente@istitutosantelia.gov.it dirigente@istitutosantelia.gov.it
Gio 1 Ott 2015 07:17:26 CEST

Buongiorno a tutti :)

A breve conto di incontrare i ragazzi e i genitori in Aula Magna anche
per pubblicizzare la manifestazione.

Sicuramente potrà esserci qualcuno che ha già sentito parlare di Linux,
ma non ha mai avuto il coraggio di installarlo: è previsto un banchetto
dove chi vuole può portare il pc e farselo installare?

Tipo "l'installazione di una distribuzione linux dalla A alla Z" o
qualcosa di simile? Quella distribuzione potrebbe essere Linuxmint?

Lucio Benincasa

--
Il Dirigente scolastico
Avv. Lucio Benincasa