[gl-como] Titolo semidefinitivo ed eventuale abstract dei talk

Riccardo Macoratti r.macoratti@gmx.co.uk
Mer 7 Ott 2015 22:28:41 CEST

"Giovani" è la traduzione letterale (e alquanto esatta) di `young
people` in inglese, espressione usata dall'esperto che ha redatto
l'articolo da cui ho preso spunto per la realizzazione del takl/banchetto.

In generale, nell'articolo si parla di 13-25 anni, ma il mio
questionario è stato ulteriormente targettizzato per le classi dalla
prima superiore alla quinta superiore (13-20 anni, considerando
eventuali ripetenti).

Comunque, visto che andiamo in una scuola superiore, pensavo che
"giovani" fosse abbastanza scontato a chi si riferisce.

Ciao.
Riccardo