[gl-como] Ordine Olimex

Umberto Vittani Carissimo u.vittani@gmail.com
Ven 9 Ott 2015 22:21:31 CEST

Ciao,
potreste fornirmi le indicazioni di quale SW caricare sulla mia microSD,
magari anche non l'ultima versione, purche' verificato funzionante, e le
relative istruzioni per avere una scheda boottabile a partire dal SW
scaricato?
io ho provato:

   1. a20_Lime_debian_3.4.90_release_3.img (oilimex)
   2. firmware.A20-OLinuXino-Lime2.img.gz + partition.img.gz (Jessie)
   3. firmware.A20-OLinuXino-Lime2.img.gz + partition.img.gz (Stretch)
   4. a20_Lime_debian_3.4.90_release_3_ori.img (armbian)

Il primo parte e ho anche l'interfaccia grafica, con il 3 sembra partire,
ma poi si blocca, con gli altri...schermo vuoto.

Grazie
   Umberto

Umberto Vittani Carissimo
Via Giussani, 317