[gl-como] Linux day - raspberry per kodi

Francesco Angelo Brisa fbrisa@gmail.com
Gio 15 Ott 2015 18:13:50 CEST

Ciao

Il mio rasp 2 mi sta dando noie con le uscite usb, quindi rischio che non
riuscirà ad usare la wifi (Che mi serve).

Ho alcune domande:
1) ci sarà una rete wifi ? (Se non c'è no problem, mi arrangio)
2) qualcuno di voi ha un rasp 2 da portarmi di riserva per il linux day?
3) qualcuno ha nel caso un hub usb con l'alimentatorino (Magari con questo
risolvo)
4) Nel caso finale un access point ? (Così collego il rasp alla ethernet e
lo piloto da remoto via wifi con il cell.)

ciao ciao