[gl-como] Linux day - raspberry per kodi

ADB albeluci@gmail.com
Ven 16 Ott 2015 11:53:23 CEST

On 15/10/2015 18:13, Francesco Angelo Brisa wrote:
> Ciao
>
> Il mio rasp 2 mi sta dando noie con le uscite usb, quindi rischio che
> non riuscirà ad usare la wifi (Che mi serve).
>
> Ho alcune domande:
> 1) ci sarà una rete wifi ? (Se non c'è no problem, mi arrangio)
> 2) qualcuno di voi ha un rasp 2 da portarmi di riserva per il linux day?
> 3) qualcuno ha nel caso un hub usb con l'alimentatorino (Magari con
> questo risolvo)
> 4) Nel caso finale un access point ? (Così collego il rasp alla ethernet
> e lo piloto da remoto via wifi con il cell.)
>
> ciao ciao

1- si, e la blindiamo (col permesso del preside)
2- io e te lo porto volentieri
3- ho anche un hub con alimentatore e senza, ma non penso serva se porto
il mio lampone...
4  ci sarà un access point wirelez con attaccato hub ethernet da
millemila porte se lo porta Davide...(l'hub)

albertux