[gl-como] aiuto per grafica lime 2

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 19 Ott 2015 09:23:59 CEST

On 2015-10-19 at 09:09:02 +0200, Umberto Vittani Carissimo wrote:
> Mi sembra che funzioni abbastanza, solo non riesco a cambiare la
> risoluzione della grafica che è bloccata a 1980!

non conosco armbian, ma sui chip allwinner la grafica può essere
configurata solo tramite uboot, non con i soliti strumenti di X.

Il modo in cui farlo dipende se si sta usando un sistema basato su
kernel e uboot mainline o se si sta usando i vecchi sunxi.

> E poi la parte grafica parte sempre come root! Mi sembrava avessi detto che
> c'è un mageggio per liberare gli altri utenti...

questo dipende dal sistema usato

--
Elena ``of Valhalla''