[gl-como] Oggettistica per workshop

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 23 Ott 2015 09:40:49 CEST

Ciao,
se vuoi ho qualche SEN136B5B o similare da prestarti
Devo cercare, ma potrei trovarti anche delle batterie NiMH 4.5/6Vcon
terminali a saldare , dimensioni tipo quelle dei cellulari
Per il L293D non ce l'ho ma potrei trovare degli ULN2004, versione SMD
dunque se piloti alte correnti devi raffreddarli
Il problema è che non credo di riuscire a venire a Cantù, nonostante i
miei proponimenti, per impegni familiari...
Se qualcuno stasera passa vicino a gironico stasera potrei lasciargli il
materiale...
(in caso lascio il numero di cell, in privato)

--

Matteo Cavalleri