[gl-como] Riunione

Daniele Figini danielefigini@alice.it
Ven 30 Ott 2015 10:13:32 CET

Ciao a tutti.

Chi non c'era ieri, scriva:
"Balla il tango? Tenga il tanga!"

Rispondo ai punti:

1- ho visto prenotazione ok. Per la camera io voglio suite vista mare

2- per fiera come già anticipato, disponibile due giorni . Portò il sacco a pelo per dormire li.
Per la cena se cambiassimo? Conosco un agriturismo a Proserpio, con bella vista e più vicino

3 oratorio: dove si trova? Saremo più stabili?  Bisogna dire la preghiera prima di iniziare? Posti per mangiare?

Buona giornata.

Daniele