[gl-como] Riunione

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Ven 30 Ott 2015 11:37:17 CET

Il giorno ven 30 ott 2015 alle ore 10:16 Daniele Figini <
danielefigini@alice.it> ha scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Chi non c'era ieri, scriva:
> "
> 3 oratorio: dove si trova? Saremo più stabili? Bisogna dire la preghiera
> prima di iniziare? Posti per mangiare?
>
> Rispondo in qualità di parrocchiano della Parrocchia di San Bartolomeo.
La Parrocchia di San Rocco e quella di San Bartolomeo fanno parte della
stessa Unità Pastorale "Beato Scalabrini" e hanno lo stesso parroco.
Quello attuale è don Christian.

San Rocco si trova all'inizio della via Napoleona per chi va verso
Camerlata tra via Napoleona e via Regina Teodolinda. Penso che l'oratorio
sia annesso.
Tutte le attività dell'oratorio sono state trasferite all'oratorio di San
Bartolomeo e di fatto la struttura è ferma da cinque anni.
Si vorrebbe in qualche modo rilanciare la struttura.
L'oratorio è vicino all'attuale sede.

Tempo fa il parroco ha dedicato un "pensierino" domenicale all'oratorio di
San Rocco.
Lo si può trovare sul sito della parrocchia.

http://www.sanba.org/index.php?option=com_content&view=article&id=559:pensierino-319&catid=56&Itemid=319

Lorenzo