[gl-como] [OT] Thin client

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 15 Set 2015 11:45:09 CEST

Grazie per i consigli.

Purtroppo l' "[OT]" è proprio perchè al 90% sono tutti (me compreso in
questo caso viste le necessità) orientati ad una soluzione pronti via.
Per intenderci se prendessi i thin client dell (che sono dei vxl) ho un
software (configuration manager) che associa un profilo di
configurazione al client sia in fase di boot che a realtime.
Mi serve una cosa simile "industriale" e non "artigianale" (non prendete
male le definizioni) in modo che se ho problemi chiamo Dell nell'esempio
e mi aiuta o mi sistema le cose (a me piace un mondo puppet).
Questo perchè non lo dovrò gestire solo io ma anche gente allergica alla
cli e che magari di sistemi non ne sa molto.

Grazie mille per l'aiuto

Quando portiamo a termine questa cosa vi faccio sapere,

Pietro