[gl-como] anticaglie egizie

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 25 Set 2015 08:56:48 CEST

On 2015-09-24 at 19:50:17 +0200, spammy rossy wrote:
> Qualcuno ha in giro un driver per floppy 5 pollici da 1,2 mega?
> No, non devo fare il backup del mio tre tera....

avercelo ce l'ho, ma devo scoprire in quale parte della provincia di
como si trova; dovrebbe arrivare assieme ad un 486 o giù di lì con
l'opportuno attacco per usarlo; di sicuro c'è anche un drive per
dischetti 3.5", ma magari si fa prima a recuperare un disco ide
e poi attaccare quello via usb.

è per recupero dati, vero, non per farci CoseBrutte che lo danneggino?

--
Elena ``of Valhalla''