[gl-como] anticaglie egizie

spammy rossy taumaturgonospam@gmail.com
Ven 25 Set 2015 09:33:30 CEST

No tranquilla. Voglio usare una cortesia ad un amico che crede di avere
messo anni fa su dei 5 pollici  dei file che gli servono,
Anch'io ho ribaltato la soffitta e ne ho trovato uno ma ha un comportamento
strano e non si riesce a leggere (informaticamente stiamo creando giurassic
park :- )
  Se riesci a darmi un mano... Basta il drive, non serve tutto l'accrocchio.