[gl-como] anticaglie egizie

Antonio Giovanni Colombo azc100@gmail.com
Ven 25 Set 2015 09:50:35 CEST

Non è per fare l'uccello del malaugurio, ma ci sono buone probabilità che i
5 pollici non siano più leggibili (o almeno non tutti). Ho usato dei 5
pollici fino al lontano 1999 (prima ancora erano usati dai mainframe come
dispositivi di input, ma nel 1999 servivano solo ad avviare un controller
di terminali 327x).

Ho anche travasato (nel 2009) su hard disk un numero spropositato di 3.5
pollici, registrati fra il 1990 e il 2009. Anche fra questi alcuni (pochi)
erano diventati illeggibili, mentre erano ancora leggibili nel 2007.

Buona fortuna!

Antonio