[gl-como] Cryptolocker

Antonio M antonio.montagnani@gmail.com
Mer 20 Gen 2016 10:37:43 CET

capitato in una scuola, però x fortuna avevano i backup giornalieri di una
settimana, per cui l'ultimo back-up era stato infettato, ma bastava
ripristinare a quello del giorno prima.Il problema se sei in rete è non
infettare gli altri Pc :-). (Casomai il problema era che nessuno sapeva che
avevano i backup giornalieri dell'ultima settimana)
Mi stupisco sempre della faciloneria con cui si trattano i dati ritenuti
strategici.
Toglierlo dal PC è relativamente semplice....ma gli antivirus aggiornarli
no??