[gl-como] Micro 3d printer

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 22 Gen 2016 13:32:38 CET

On 2016-01-22 at 12:28:57 +0100, Cristiano Bolognese wrote:
> Ah non e' il gruppo winzozz? :-D

io ero convinta che fosse il gruppo hardware libero :D

> Beh ogni tanto prendere un prodotto gia' "finito" non e' che sia cosi
> sconvolgente anche nei rami di propria competenza. Chiaramente quelli che
> supportano Win no, ma non ho trovato altro in commercio.

volendo anche la 3drag è venduta già assemblata

a parte quello immagino che le lulzbot supportino linux, visto che sono
su https://www.fsf.org/resources/hw/endorsement/respects-your-freedom
(e sono vendute come prodotto finito)

--
Elena ``of Valhalla''