[gl-como] virtualbox

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Ven 22 Gen 2016 13:06:24 CET

  utilizzo ubuntu sul quale ho installato virtualbox.
In virtualbox ho
installato windows 7.

da oggi non riesco più ad accedere a caricare
win7; virtual box si apre normalmente, ma non riesce più ad avviare
win7.

Il mio problema ora è recuperare un file che avevo salvato sul
desktop di win7 (che girava su virtual box).

C'è una maniera di
recuperarlo?
Non trovo la cartella dove ci sono i file salvati e in rete
non trovo risposte...

Grazie

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/