[gl-como] virtualbox

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 22 Gen 2016 13:36:32 CET

On 2016-01-22 at 13:06:24 +0100, ginoginoli@tiscali.it wrote:
> Il mio problema ora è recuperare un file che avevo salvato sul
> desktop di win7 (che girava su virtual box).
>
> C'è una maniera di
> recuperarlo?
> Non trovo la cartella dove ci sono i file salvati e in rete
> non trovo risposte...

io proverei per non saper né leggere né scrivere ad avviare quella
macchina con l'iso di una live di linux e vedere se riesce a montare il
disco.

se fallisce, si potrebbe provare a creare (dall'interfaccia di
virtualbox) una nuova macchina con installato linux, e poi assegnarle il
disco della prima come storage aggiuntivo)

se fallisce anche questa, cercare dove sono le immagini di VirtualBox
(credo da qualche parte tipo ~/.VirtualBox o $XDG_QUALCOSA/VirtualBox)
e cercare di aprirle in qualche modo.

--
Elena ``of Valhalla''