[gl-como] virtualbox

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 22 Gen 2016 15:06:41 CET

On 01/22/2016 01:53 PM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> P.S. con $XDG_QUALCOSA mi riferisco a questo
>
> http://standards.freedesktop.org/basedir-spec/basedir-spec-latest.html

Definisci "Non parte più" ovvero, schiacci play in virtualbox e hai un
errore o windows virtualizzato non parte più (blue screen e simili)?
Se il problema è il primo 99% hai aggiornato il kernel e i moduli di
vbox sono obsoleti o vanno reinstallati col nuovo kernel.
Se il problema è il secondo allora soluzione 1 è quella di eseguire una
live e recuperare il file, soluzione 2 crei una nuova vm, installi
windows, spegni e ci connetti un anche il disco della vecchia vm,
riaccendi e recuperi il file.

Ciao!

Pietro