[gl-como] virtualbox

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Ven 22 Gen 2016 15:41:25 CET

  schiaccio "avvia", windows carica la sua schermata, ma poi non la
completa e mi torna la pagina di virtualbox dove avevo schiacciato
"avvia".
Stasera provo un po', grazie a tutti delle risposte

+0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> [...]
cercare dove sono le immagini di VirtualBox (credo da qualche parte tipo
~/.VirtualBox o $XDG_QUALCOSA/VirtualBox) e cercare di aprirle in
qualche modo.
http://standards.freedesktop.org/basedir-spec/basedir-spec-latest.html
[1]

> Definisci "Non parte più" ovvero, schiacci play in virtualbox e
hai un
> errore o windows virtualizzato non parte più (blue screen e
simili)?
> Se il problema è il primo 99% hai aggiornato il kernel e i
moduli di
> vbox sono obsoleti o vanno reinstallati col nuovo kernel.

Se il problema è il secondo allora soluzione 1 è quella di eseguire una

> live e recuperare il file, soluzione 2 crei una nuova vm, installi

windows, spegni e ci connetti un anche il disco della vecchia vm,

riaccendi e recuperi il file.

> Ciao!
>
> Pietro
>
> -- Mailing
list info: http://lists.linux.it/listinfo/gl-como [2]

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/