[gl-como] Consiglio su servizio di FileSharing

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mar 7 Giu 2016 12:54:08 CEST

Ciao a tutti,

dovrei configurare un servizio di FileSharing, la mia attenzione si era
concentrata su Pydio (https://pydio.com/), che già uso su una piattaforma
VPS.

Quest'altra installazione la dovrei fare su un hosting normale che al
momento è con Netsons e mi dicono i tecnici che se la installo mi fermano
il servizio in quanto ad un dominio hosting non è concesso di fare da
filesharing.

Sapreste indicarmi una soluzione alternativa o un register su cui questo
servizio sia in grado di girare senza rischiare di essere bannati?

Grazie

---
Carlo