[gl-como] Consiglio su servizio di FileSharing

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Mar 7 Giu 2016 14:56:45 CEST

Il giorno 07 giu 2016, alle ore 12:54, Carlo Filippetto <carlo.filippetto@gmail.com> ha scritto:
> Sapreste indicarmi una soluzione alternativa o un register su cui questo servizio sia in grado di girare senza rischiare di essere bannato?
Non so se possano fare al caso tuo, ma dai uno sguardo ad ownCloud e SeaFile: sono entrambi “cloni” opensource di dropbox, e se ricordo bene almeno uno dei due lato server è una “normale” applicazione php con backend mysql. Ma ci ho guardato anni fa, potrebbe essere cambiato qualcosa.

--
Luca Lesinigo